17 ottobre 2006

FRIDAY'S TO APULIA PART THREE....

ore 08,30....La domenica del "Friday night",..

"PRESO TUTTO?????"

.."lo sacro drappo"..fischietto al collo...tamburella con sempre meno cinciulill....biglietto in tasca...e posti prenotati nel solito Pulman...tutto normale..tutto normale????....tutto normale???????..

...il gruppo ripropone lo schieramento a tre vittorioso in quel di Taranto..
..con la variante Lucy May al posto di BIG RAFAEL e con i soliti "lo custode" e "il segretario"....

ore 08,45....I TRE raggiungono il pulman e prendono posto...
niente di piu' normale.

ore 08,55...KATASTROFE""""

...nel pulman sale.....

il personaggio dei personaggi
il Capintesta del giornalismo
il signor "ROLANDO SAVAROFFESE"!!!!

chi è "ROLANDO SAVAROFFESE"???????
....un paggetto de "la corte i TUMMASONE e'NOLA"...
...nota organizzazione criminale..
.. mejo conosciuta come "le Corriere delle 12,00 in punto!!!"...DA PAURA......
....della serie "CHI C'ACCHIAPP SI PROTEGGA LE CHIAPPE!!!!"

..beh...è stato lui il vero protagonista della trasferta....

...Il primo Fridays ad avere contatti col temutissimo "Rolando" fu "lo Custode de lo sacro drappo".. dopo una breve ma intensa trattativa fu costretto a cedergli il suo posto...in cambio il terribile Rolando lo denuncio' x il furto di una monetina da 1 cent...

Tutti gli ospiti del pulman erano estasiati dalle sue gesta ed assistevano in silenzio ..
...il terribile Rolando era il jolly ...parlava....parlava.
... e si parlava solo di lui...ma..
.il mejo doveva ancora venire....

..s'improvviso' fotografo..
..e cercando di riuscire nell'impresa impossibile di fototgrafare un albero in movimento colleziono' oltre 200 foto di pali elettrici....
...a questo punto "Lo Custode" gli indico' con la "mitica posa da TOTO'" il vero soggetto da fotografare...ma niente...lui era fissato per gli alberi(..forse perche' uno l'aveva centrato in pieno da bambino).

Dopo un secco "VAFAANCUL MO BAST IA FERNI'" interruppe la telecronaca della partita della sua amata lazio e caccio' dal suo repertorio....
...il mejo del mejo..

..il mitico Rolando comico...
..della serie "SE FACCIO RIDERE IO FIGURATEVI CRISTIAN DE SICA!"....

...il delirio si compi' quando decise di raccontare varie barzellette.... propose vari "DIFFICILISSIMI ed IRRISOLVIBILI indovinelli...uno di questi:
-SECONDO VOI PERCHE'in treno ci si va in due?????....
a questo punto la nostra "Lucy May" (LA CERVELLONA DEL FRIDAY!!)anticipo' la sua battuta:...PERCHè IN TRE-NO!!!....e il mitico Rolando ci rimase molto male....

..INSOMMA...cari amici
se non avete mai assistito alle gesta di :
-un uomo ubriaco senza bere(ROLANDO SAVAROFFESE) e
-un uomo rintronato senza fumare(IL SIGNOR GUERRIERO DI CATANZARO)

...vi siete persi una grossa occasione!!!!

FRIDAYS TO APULIA PART THREE:..."lucy may","A CAVES SI!!!" e"plo plo" con tutto il Friday night nel cuore!!!

....VAABBENE!!!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre presenti ovunque, vero plo plo...
cmq la tamburella la stai facendo pezzi pezzi...meno male che il pezzo te l'ho recuperato...
cmq spero che il doctor domenica non si faccia espellere di nuovo altrimenti verra squalificato e dovra saltare un altra trasferta...
saluti al grande friday night
a caves si... nun cia puo mai fa

Anonimo ha detto...

immagino le perle di rolando...

Anonimo ha detto...

Lucy la cervellona del gruppo?
Ma se l'indovinello l'ha indovinato solo perche' sulla stessa lunghezza d'onda del mitico URLANTE SO'I VARESE...
e ho detto tutto...va' va'!
MY ASPIRATION IS TO DELETE SAINT CESARIUS
SACRED UNION FOREVER
P.S: AUGURI FAVELAS X L'ONOMASTICO!

Anonimo ha detto...

A ME E LO SCUORZ' NON CI PENSARE...
VERGOGNA - VERGOGNA - VERGOGNA
CI VENDICHEREMO

Anonimo ha detto...

mess. per kla: non fare u uall ncopp a munnezz..ca si e no so' appen sett-ott mis ca t vien a vre' a Caves!
E PUORT RISPETT aall'anim i Saliern!

Anonimo ha detto...

Mi scuso con lo Scuorzo per i mancati auguri...ma,mi devi credere,e' talmente raro sentirti chiamare con il tuo nome,visto che per me sei DoSalvadorFratelu...comunque auguri....chill'at che ha scritto chi cazz e'?

Anonimo ha detto...

chill'at è l'eroica
DOPPIA VERGOGNA -
18/10 è il mio compleanno..
GRAZIE: plo plo - lucy per l'SMS...(che non sono come alcuni che si dimenticano)... SUPER VERGOGNA

Anonimo ha detto...

bello...ma tu come fai a sapere che so 7 0 8 mesi che mi veng a vede la cavese????
se tu eri una persona seria ti firmavi con il tuo nome!
riguardo alla cavese puoi domandare a mio padre da che eta mi portava allo stadio.
hai ragione se dici che so 2 mesi che scrivo qui...
io porto rispetto per coloro che me lo portano, non per i cafoni come te...chiudiamola qui questa stupida discussione.
tanti auguri a favelas...scusami se sono in ritardo ma ieri non mi sono riuscito a connettere qui.
saluti generali

Anonimo ha detto...

Ho detto tutto...
Ho detto tutto...
e non dici mai niente!

Ma come puoi, dopo aver coniato "URLANTE SO'IVARESE",dire che sono sulla sua stessa lunghezza d'onda?

IO STO MOLTO PEGGIO ma...

a te l'onda t'ha già superato da un pezzo e mo... staje affunnann!!!


"E...friday night...espievai e paghevai! Espievai e paghevai!"

Sacra Unione? Mh! Bazzecole!

Anonimo ha detto...

Rispondo piu' brevemente possibile:
EROICA scusami,proprio stasera ho saputo che era il tuo compleanno...e' vero,lo dicemmo anche venerdi',ma mi sono scordato...auguri,e diman puort i dolc allor....
LUCY:non fai testo....t spezz a quatt part!
KLA:carissimo scostumato,finora io nei post non MI SONO MAI PERMESSO di nominarti...tu non hai fatto lo stesso,pero' io sono tollerante,e vabbe'....
Quando mi hai avvicinato la prima volta,tu stesso hai detto che l'anno scorso hai fatto le seguenti trasferte: Montevarchi-Gubbio-Arezzo....
ma non voglio proprio scendere a tali discussioni con te su questo campo,perche' non c'e' proprio partita....
tante volte avrei dovuto mandarti a quel paese per l'invadenza tipica del CAFONAZZO che sei,ma non mi sono mai sognato di insultarti,pur avendone pienamente la giustificazione a farlo....
in quanto ai nomi,io non vedo il tuo vero nome qui,cosi come non vedo il mio....eppure sappiamo chi siamo....
e chiudo qui perche' veramente stasera hai esagerato!

Anonimo ha detto...

scusa alfredo ma io che ne so che tu ti firmi "pur i pullece...".
non sapendo chi fossi ho risp cosi.
nei miei post nomino te perche da come ho potuto vedere sei un tipo che scherza non pensavo che ti avrebbe dato fastidio...
se poi tu hai pensato che io volevo fa u bellillo perche so andato a martina e tu no, allora non mi conosci...
se hai qualcosa da dirmi scrivimi a kladiv@libero.it.

Anonimo ha detto...

assente, mi dispiace solo di non essere presente all'inagurazione dell'INSEGNA (vedi scuorzo).....
OPS non so'se doveva essere una sorpresa

Anonimo ha detto...

.....GRAZIE PER GLI AUGURI CHE MI AVETE MANDATO!!!!
CMQ CARO SCUORZO NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'INSEGNA......TENG GIA' U FRIDD'E' N'GUOLL........

A STASERA CARI FRIDAY NIGHT.............

N.B. CMQ CARA EROICA VEDI CHE IERI "SEPPUR IN RITARDO" TI HO MANDATO GLI AUGURI DI COMPLEANNO TRAMITE LUCA.......TE L'HA DETTO, VERO? O SE SCURDAT!!!

Anonimo ha detto...

voglio vedere quando la finite...
ahahahha...
cari friday, vi scrivo dalla capitale...
a presto...
e dovete raccontarmi a fondo delle trasferta di martina
ciao

Anonimo ha detto...

tutto a posto,kla...
anche io stavo scherzando...volevo solo fare la parte di "quello che si incazza subito"...va tanto di moda di questi tempi...

Anonimo ha detto...

vi dico solo una cosa "E' NU' SPETTACOLO(l'insegna)

Anonimo ha detto...

nello scherzo c'è sempre un pizzico di verità...meglio che mi do una regolata

Anonimo ha detto...

CATTIVO

Anonimo ha detto...

Grazie per l'MMS...fenomenale!!!a chi ha scritto..CATTIVO...
dedico questa canzuncella:
Na casarella pittata e rosa
ncoppa e Camaldule vurria tene'
peccerenella pu spos e a sposa
comm a na connl ppe mme e ppe tte...

Anonimo ha detto...

CATTIVO

Anonimo ha detto...

ma quand fann i 6 CHE STRESS

Anonimo ha detto...

Ero',se non sbaglio e' da martedi che un po' mi stai "constestatando"(per dirla come il poeta Sfavelas)...ma se po sape' c bbuo'?
I scus p l'auguri ru compleann tleggioffatt(a proposito,puort i dolc staser)...
Veggioringreziat a te e O scuorz pp l'insegn ncoppa u MMS...
MA CHIJE',S PO SEPE'?
Si' pop na AGN BOTHERS...

Anonimo ha detto...

ma facit tutt i bbuon comp a stu sit, ma cosa o chi vi credet di essere, ancora non l'ho capito? secondo me siete un gruppo di amici e basta, che segue la Cavese quando puoì e non e' veero se scrivete dappertutto non peccate d'umilta'altrimenti vi dico in Sicilia dov'ìeravate? a Messina ok c'era tuuta Cava ma a Siracusa, Belpasso, e negli altri paeselli
? Delianuova Vibo Valentia Rossano.....non fatevi masti se andate a S.Benedetto e ringraziate chi veramente s'impegna per coordinare una tifoseria......ciao e complimenti per il Vostro affiateamento e armonia

Anonimo ha detto...

"Ma chi vi credete di essere?"
Hai capito e come!
Un gruppo di amici affiatati e basta! Anche se non credo che sia poco!

Tanto di cappello per chi s'impegna a coordinare la tifoseria!!!
Hai mai letto niente che possa farti pensare il contrario?

In quanto a peccare d'umiltà...
noi non facciamo altro che raccontare simpaticamente quello che realmente abbiamo fatto!

Lontana da noi l'idea di farci "masti"!

Ciao e forza cavese!!!

FRIDAY NIGHT 1919 ha detto...

Caro Anonimo....

...non stiamo qui a giustificare il nostro "modo di ESSERE"...e non aggiungo altro alle giuste parole di Lucy May...

...la trasferta a s.benedetto?...è una questione personale che non sto a spiegarti.....

..lascia che ti proponga io delle domande:

1)...perche' mai avremmo dovuto giustificarti la nostra presenza nelle trasferte da te menzionate?...e chi te lo dice se non c'eravamo?....ti abbiamo mai raccontato le avventure dell'Eccellenza?...maiori grottaminarda...pontecagnano...ecc...

2)..Ci conosci cosi bene da proporci questi quesiti?

3)...Perche' non ti firmi invece di restare anomimo?...

...torna a trovarci spesso...

l'essenza del "FRIDAY NIGHT" va gustata giorno per giorno...

FRIDAY NIGHT 1919 ha detto...

Caro Anonimo....

...non stiamo qui a giustificare il nostro "modo di ESSERE"...e non aggiungo altro alle giuste parole di Lucy May...

...la trasferta a s.benedetto?...è una questione personale che non sto a spiegarti.....

..lascia che ti proponga io delle domande:

1)...perche' mai avremmo dovuto giustificarti la nostra presenza nelle trasferte da te menzionate?...e chi te lo dice se non c'eravamo?....ti abbiamo mai raccontato le avventure dell'Eccellenza?...maiori grottaminarda...pontecagnano...ecc...

2)..Ci conosci cosi bene da proporci questi quesiti?

3)...Perche' non ti firmi invece di restare anomimo?...

...torna a trovarci spesso...

l'essenza del "FRIDAY NIGHT" va gustata giorno per giorno...

Anonimo ha detto...

4 pidocchi voi siete 4 pidocchi