31 luglio 2007

CAVAJUOLO...KEEP ON MOVIN' !!!



..ngopp e sord a' gente nu guard n'faccia a nisciun...

...cosi una celebre strofa del brano di Pino Daniele che accompagna il filmato...

...destinati a diventare allegati del consumismo e spettatori di un mondo mercenario... questa è la tristezza che vorrebbe distruggere i nostri entusiasmi...
ma la nostra realta' è legata alla nostra terra e tutti noi abbiamo l'obbligo di portarla in gloria per tutta la vita...

..SOLO CAVESE SEMPRE...

...VAABBENE!!!

ringraziamo il "filangiero" Francesco Bellosguardo che ci ha fornito le
splendide foto notturne della nostra citta'!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

plo ma come nessun commento?io che ho visto il video insieme a te posso solo dirti BRAAAAAAAHHV!!!!tropp bell!

Anonimo ha detto...

AMO LA MIA CITTà!!!!!!!!!!!!

le foto notturne sono stupende...

Anonimo ha detto...

La notte ha il potere di nascondere tutte le imperfezioni e di rendere tutte le cose più magiche e spettacolari!
Cava invece, é bella di per sé ed un servizio fotografico della premiata ditta "Petrolini&Bellosguardo" non altro che accrescere il reale valore!

FRIDAY NIGHT 1919 ha detto...

...parola di Bici!

...lo poeta dimenticato custode del "Ieri"..
...corazza de lo casale Filangieri!!!

vaabbene!!!

Anonimo ha detto...

...CHE MERAVIGLIA LA MIA CITTA'!!!
EMARGINIAMO QUEI BASTARDI CHE DETURPANO TUTTO QUESTO......
FORZA CAVA!!!!!
TI AMO!!!!
LO CUSTODE DE LO SACRO DRAPPO

Anonimo ha detto...

per andare a lavorare tutti i giorni mi faccio 300 mt di rue richelieu, attraverso l'avenue de l'operà, quindi prendo la rue de rivoli, seguo fino a place de la concorde e risalgo les champs-elysees fino a l'arco di trionfo ecc.... dicono che parigi é la piu' bella città del mondo, sarà.
guagliu' ma a me mi vengono i "peconi" lunghi un centimetro quando vedo immagini come queste . voi che potete, godetevela questa nostra bellissima citta'.
saluti a tutti e FORZA CAVESE