01 settembre 2008

Arezzo:...fornace a cielo aperto!!!


arezzo - CAVESE 2-1 (goooool di Porro!!!)
La prima trasferta di questo campionato non è andata proprio bene.
La nostra amata ha ben figurato in quel di Arezzo ed ha saputo tener testa ad una squadra ,sulla carta ,molto piu' quotata della nostra.
Bella prestazione degl'aquilotti che ,nonostante qualche "erroraccio" che è costato la sconfitta,energica la reazione che ha portato all'immediato pareggio...superlativo SCHETTER...nettamente di categoria superiore!!
La Cavese ha dimostrato di tener bene il campo e tutto cio' è garanzia per il proseguo del campionato che si prospetta abbastanza ostico.
Il pomeriggio caldissimo ha sorpreso i 350(circa) cavajuoli al seguito....che nonostante i 43 gradi hanno sostenuto gl aquilotti fino al termine.

La giornata Friday inizia alle 06,00 .
Lo segretario (in quasi perfetto orario) preleva dalla casa un Cavaliere Furioso poco sveglio ma anzioso di partecipare alla prima trasferta della nstra Amata.
In perfetto orario Cardamoniano arriviamo in quel di Arezzo alle 12.3o....UANM!!!!
...."c'avremmo messo di meno ad arrivare a Bolzano"...esclamazione de lo segretario....
Giusto il tempo di mangiare un boccone e con la ritrovata "ansia prepartita" siamo arrivati nello stadio "Citta' di Arezzo"....l'inaspettata fornace!
Il pomeriggio caldissimo ci ha messo a dura prova ma il sostegno non è mai mancato anche con le gole secche dal caldo asfissiante.

...da segnalare la prima volta "PANZA ALL'ARIA" dei componenti del FRIDAY NIGHT...il gran caldo ha giustificato lo "schifo" messo in mostra...ahahahhah

Friday Night to arezzo:Lo Cavialiere Furioso e Lo Segretario de lo Sacro Drappo!!!

p.S:....in basso due scatti dei fridaies to arezzo!!!




:::VAABBENE!!!:::

1 commento:

Anonimo ha detto...

quella trippa al vento è vomitevole abberrante.