18 ottobre 2008

schiacciamo le vespe!!!




Un altra giornata di sport rovinata dal CAMS.
L'osservatorio del viminale,occhio vigile ed attento,ha deciso di proibire la trasferta dei tifosi stabiesi al Simonetta Lamberti per assistere ad uno dei derby campani piu' antichi.
La partita non sara' la stessa..
...il tifo non sara' lo stesso.
Sosterremo la Cavese oltre il novantesimo come sempre, ma la mancanza di colori avversi nell'altra curva renderà meno incessante l'incitamento e provocherà una prestazione non all'altezza di un "DERBY CAMPANO" tra i piu' belli.
Dopo la tragica scomparsa di Catello l'intemperanza tra le nostre tifoseria e calata moltissimo pur sostenendo quell'antica rivalità sportiva tra le due Citta'.
Vietare la trasferta agli stabiesi è anche mancanza di rispetto per un uomo che avrebbe voluto "almeno" un reciproco rispetto ,cosi come è accaduto tra Cavesi e stabiesi.
La rivalita' non si cancella perchè alimenta la passione di noi tifosi per vivere "UN DERBY" ed il rancore è stato messo da parte ma...
... tutto questo non ha senso,perche' Domenica saremo gli unici spettatori della partita che avrebbe dovuto onorare la memoria del GRANDE CATELLO MARI.

CATELLO VIVE!!!

Friday Night Cavese 1919

Nessun commento: