01 novembre 2009

CAVESE-cosenza 1-1

Gran bella partita della Cavese.
Ottimo primo tempo,squadra alta e assedio alla porta cosentina...Cosenza non pervenuto...1-0 gran goal di Schetter alla 150a presenza con questa gloriosa maglia.
Il secondo tempo inizia maluccio perchè alla prima occasione il Cosenza pareggia con un grangoal di Fiore.
La partita cambia dopo l'epulsione di Nocerino(tropp scem),l'infortunio del grande Favasuli e i crampi di un ritrovato e motivatissimo Schetter....il cosenza spinge ma Russo dice no a Biancolino due volte.
Un piccolo commento per il dopo partita:...nessuno in casa nostra può e deve comportarsi così.
Comportamento irriguardoso di un pubblico (i cosentini)che ostentano una crescente mentalità ultras.
Non Vaabbene!!!


Con Catello nel cuore...VAABBENE

Solo Cavese Sempre

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non puoi parlare di comportamento irriguardoso x 10 persone entrate sul terreno di gioco solo x prendere le maglie...anzi io ero presente ed il rispetto fra gruppi ultras si dimostra in altro modo vedi il ragazzo di Cava venuto al raduno ULTRAS di Joggi, a Cosenza ci sono molti cani sciolti non fanno parte di gruppi ed e' quasi impossibile controllarli come penso anche da voi ci saranno situazioni simili x il resto se ritenete alcuni comportamenti di singoli lontano dalla vostra mentalita' fate pure NOI VI RISPETTIAMO COME ULTRAS...e basta

FRIDAY NIGHT 1919 ha detto...

caro Anonimo(e vorremmo non fosse così),
nel nostro post non si accusa nessuno e certamente non è nelle nostre intezioni farlo....è solo un parere a caldo sull'accaduto.
Invadere il campo in trasferta per qualsiasi motivo provoca reazioni che il nostro mondo non giustifica.
Credi che se fosse stato il contrario a Voi non avrebbe dato fastidio??ma dai!?!?

Il sistema vuole eliminare l'essere ultras dal mondo del calcio ed è per questo che fuori dalle nostre curve c'è rispetto e confronto.
Prima della gara ho accolto due simpaticissimi e rispottosi ragazzi della vostra sud di Cosenza(che saluto e non è il caso di pubblicare i nomi) abbiamo scambiato molti punti di vista sul presente e passato del mondo ultras.
Il mondo ultras è ricco di contraddizioni ed è bello anche per questo.
MASSIMO RISPETTO A CHI NON MOLLA MAI E SEGUE I PROPRI COLORI OVUNQUE.

p.s:...ANCHE IO HO SCRITTO GRAZIE COSENZA QUALCHE ANNO FA DOPO LO SPAREGGIO CON LA SALERNESE...;p

Saluti Cavajuoli
LIBERTà PER GLI ULTRAS

Solo Cavese Sempre
"La Segreteria de Lo sacro Drappo"
FRIDAY NIGHT CAVESE 1919
plo plo

Bruzia Army ha detto...

Dopo tanti anni di campi da quarta serie non puoi capire cosa si prova nel confrontarsi con una vera tifoseria come quella CAVESE essere ritornati in giro x l'Italia a sostenere il COSENZA in stadi degni di meritare la nostra presenza...il rispetto x voi nasce dall'essere ULTRAS anche se purtroppo nelle curve la gente cambia noi della vecchia guardia vi rispettiamo a prescindere dai singoli comportamenti di persone estranee ai gruppi o da amicizie con tifoserie a voi non amiche come i Nocerini,mi farebbe piacere conoscervi e magari bere qualche bicchiere di vino insieme magari al ritorno perche' come dici tu'...MASSIMO RISPETTO A CHI NON MOLLA MAI E SEGUE I PROPRI COLORI OVUNQUE CON MENTALITA'

Saluti Ultras dalla Bruzia Army

Anonimo ha detto...

Il comportamento di alcuni non può preggiudicare un'intera tifoseria.Penso che noi Ultras Cosenza abbiamo sempre dimostrato di esserlo meritando il rispetto che molte tifoserie d'italia hanno nei nostri confronti.Il gesto di alcuni e ripeto (alcuni)spettatori del Cosenza perchè cosi li ritengo resta per me isolato e da non attribuire agli Ultras e hai pienamente ragione quando dici MA SE FOSSE ACCADUTO A COSENZA.....ci avrebbe dato fastidio tanto quanto ne ha dato a voi.Ma non posso accettare che ci venga detto sotto il settore che (ci vediamo fuori)....parole della persona che voi conoscete e che rispettate.Per non parlare di sostenitori della cavese che se la sono presi con i giocatori e con il massagiatore del Cosenza.

Cmq nonostante tutto una saluto DA NOI ULTRAS COSENZA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
FRIDAY NIGHT 1919 ha detto...

Ripeto,
..nel nostro post c'era un commento a caldo sull'accaduto che lascia il tempo che trova...
..nessuno è in grado di giustificare il comportamento di ogni singolo individuo.
Detto questo, ieri è stato bello poter rivedere a Cava de'tirreni una tifoseria nel settore ospiti....forse non c'eravamo più abituati!

Il Friday Night non è un gruppo ultras ma un gruppo di amici che segue ovunque la "nostra amata" da sempre...(impegni di lavoro permettendo)
per noi è bello confrontarsi rispettando le parti...anche avendo punti di vista diversi e quindi sbagliando nel fare commenti a sproposito...

grazie e saluti Cavajuoli

p.s:...ricordo che i commenti non firmati e "Anonimi" verranno rimossi o eliminati immediatamente!!!

Solo Cavese Sempre

FRIDAY NIGHT 1919 ha detto...

IL NOSTRO NON è UN GRUPPO ULTRAS:

...ma rispettiamo questo mondo, chi ne fa parte ,e chi fa tantissimi sacrifici per custodire e diffondere le mentalità di questo "movimento".

il nostro unico compito è sostenere la nostra Cavese sempre...senza emettere giudizi inappropriati e inopportuni su nessuno!!!

Solo Cavese Sempre
plo plo